Prenotazione valida solo all”arrivo della caparra del 30% con conferma dalla direzione, disdetta: se la disdetta ci previene 30 giorni prima, il cliente perde l’importo della caparra, dopo tale termine il 100%. In caso di ritardo arrivo o anticipata partenza qualunque ne sia la causa non saranno concessi rimborsi. Reclami entro ore 48 D.l. 22/5/99 N° 185. Saldo all’arrivo.
1. Nell’interesse degli ospiti, l’accesso alla struttura è riservato esclusivamente ai soci alloggiati. Le visite di amici e parenti, preventivamente autorizzate dalla Direzione, sono permesse solo eccezionalmente per un’ora depositando un documento. Scaduto tale termine, e con validità fino alle ore 24.00, i visitatori dovranno versare la somma di € 5,00 a persona e di € 5,00 per il parcheggio auto, sempre se è disponibile e nelle apposite aree riservate agli ospiti.
2. Le unità sono disponibili dopo le ore 16.00 del giorno fissato e devono essere lasciate libere no più tardi delle ore 10.00 del giorno di partenza. Gli arrivi dovranno avvenire tra le ore 16.00 e le ore 20.00.
3. Le date del soggiorno, indicate nella prenotazione, intendono di regola la prima il sabato dell’arrivo, la seconda il sabato della partenza.
4. In caso di ritardo arrivo, l’unità sarà tenuta a disposizione del cliente fino alle ore 10.00 del giorno successivo a quello della prenotazione salvo e previa comunicazione da parte dell’ospite.
5. Il periodo prenotato va saldato per intero, anche in caso di tardo arrivo o anticipata partenza.
6. Sono ammessi animali domestici.
7. E’ tassativamente proibito ospitare nelle unità abitative persone in eccedenza rispetto al numero dei posti letto assegnati al momento della prenotazione: l’intestatario potrà essere denunciato alle Autorità competenti ai sensi dell’art. 13 Legge n. 1926 del 24.11.39.
8. E’ vietato lasciare rifiuti in qualsiasi zona della struttura. I signori ospiti sono invitati a deporre i sacchetti dei rifiuti, accuratamente chiusi, dalle ore 19.00 alle ore 24.00 nei cassonetti collocati nell’apposito locale.
9. E’ vietato fare schiamazzi o rumori molesti, in particolar modo dalle ore 14.00 alle 16.00.
10. E’ vietato l’uso del parco giochi e della sala giochi dalle ore 14.00 alle 16.00 e dalle ore 24.00 alle 9.00.
11. La circolazione delle auto è assolutamente nelle strade interne della struttura. Le auto posso accedere vicino alle rispettive unità solo per le operazioni di carico e scarico all’arrivo e alla partenza.
12. E’ vietato danneggiare il verde: il verde è un patrimonio di tutti.
13. E’ assolutamente vietato gettare nel water assorbenti igienici, buste di plastica o altri oggetti ingombranti che potrebbero ostruire la rete fognante: agli inadempimenti la direzione si riserva di addebitare i danni.
14. Qualsiasi reclamo o segnalazione di guasti deve essere comunicato alla direzione che provvederà quanto prima alla riparazione, addebitandone il costo all’ospite, se dipende dalla sua responsabilità.
15. L’ingresso nella struttura comporta l’accettazione e la piena osservanza del presente regolamento che può essere integrato a parte da norme aggiuntive che la direzione riterrà emanare per il miglior funzionamento della struttura. Il personale è autorizzato a farlo rispettare e a segnalare alla direzione gli eventuali inadempimenti.
Un “Regolamento” per la sua natura è sempre condizionante della libertà individuale che vuole armonizzare con quella collettiva. Le sue norme, a carattere generale, pongono restrizioni pienamente giustificate dalla finalità di creare condizioni migliori per una convenienza civile più ricca e più umana sul piano del rispetto e della stima reciproca.
Confidiamo pertanto interamente sulla consapevolezza e sul consenso del nostro gradito ospite a conformarsi a queste modeste limitazioni che gli consentiranno un soggiorno più sereno, tranquillo e distensivo. Ringraziamo per l’apprezzata collaborazione ed auguriamo la più felice permanenza.